Aliati e Pedrazzini è nata nel 1954 da un’idea di Luigi Aliati e dei fratelli Dino e Carlo Pedrazzini. L’obiettivo era quello di commercializzare un’acqua minerale allora sconosciuta, divenuta negli anni un marchio leader a livello nazionale.

Negli anni l’azienda si è gradualmente sviluppata e, superando la sola commercializzazione, è diventata anche produttrice di bibite fino agli anni ’80. In seguito arriva a specializzarsi fortemente nel beverage, con particolare riferimento al canale Horeca, un mercato molto esigente ed articolato. Strategico nel 1994, è stato l’ingresso dell’azienda nel Consorzio Nazionale San Geminiano Italia, il primo per grossisti di bevande. Questo passo ha favorito una nuova politica riguardo i prodotti a marchio, consolidando ancora di più la scelta di puntare alla selezione di prodotti di qualità, gestiti da un team di professionisti del settore e distribuiti da uno staff specializzato.

Oggi, alla guida dell’azienda vi è la seconda generazione che già insieme alla terza, porta avanti con orgoglio e passione, una storia fatta di successi e consensi, frutto di valori forti e radicati perchè costantemente presenti nell’ossatura aziendale.
Chi entra nell’Aliati e Pedrazzini, ha la sensazione di far parte di una famiglia

  •  1