Akashi Blended Japanese Whisky 1
Akashi Blended Japanese
L'Akashi è un blended whisky senza definizione d'età, creato con single malt provenienti dalla distilleria White Oak e con whisky di grano. Al naso è dolce e speziato con note di agrumi, pepe, vaniglia e miele. Al palato è potente ed oleoso con sentori di legno, spezie e cannella. Il finale è lungo.
Hibiky Japanese Harmony Whisky 1
Hibiky Japanese Harmony
Prodotto con i migliori single malt e whisky di grano provenienti dalle distillerie di Yamazaki, Hakushu e Chita di casa Suntory, l'Hibiky Japanese Harmony si distingue per il suo equilibrio. Al naso emergono note di fiori e frutta, il sapore è morbido e dolce con sentori di miele e cioccolato bianco, il finale è sottile e lungo.
Nikka "All Malt" Japanese Whisky 1
Nikka “All Malt” Japanese
Prodotto con malti delle distillerie di Yoichi e Miyagikyo, l'All Malt di Nikka è un blended whisky di riferimento. Di colore ambra chiaro, al naso emergono note di spezie, cioccolato e cannella, in bocca è equilibrato e leggermente piccante, finale asciutto.
Nikka Blended Japanese Whisky 1
Nikka Blended Japanese
Nikka Blended è ottenuto dall'assemblaggio di whisky di malto e whisky di cereali con un periodo di affinamento in legno non dichiarato dall'azienda. Al naso emergono aromi di frutta e fiori, il gusto è generoso, ricco e dolce. Finale fresco e asciugante.
Nikka From The Barrel Japanese Whisky 1
Nikka From The Barrel Japanese
Nikka From The Barrel è un mix riuscitissimo di single malt e di whisky di grano giapponesi provenienti dalle distillerie di Miyagikyo e Yoichi. Questo blend riposa in botti di rovere prima di essere imbottigliato ed è senza dichiarazione d'età. Al naso emergono aromi floreali, di frutta fresca e spezie. Il sapore è corposo, incisivo e morbido con sentori di caramello e vaniglia. Il finale è lungo con note di legno di quercia.
Nikka Taketsuru Pure Malt Japanese Whisky 1
Nikka Taketsuru Pure Malt Japanese
Il Taketsuru Pure Malt è un blended whisky della Nikka senza definizione d'età, che prende il nome dal fondatore dell'azienda Masataka Taketsuru. Questo blend è composto da single malt provenienti principalmente dalla distilleria di Miyagikyo e in piccola parte da Yoichi, e affinato da diversi tipi di botte, tra cui anche ex-sherry per aggiungere ricchezza. Al naso emergono note di frutta fresca e spezie, il sapore è dolce e avvolgente.