Baker's 7 Anni Bourbon Whiskey 1
Baker’s 7 Anni Bourbon
Invecchiato in botti di rovere nuove per almeno sette anni, il Baker's si distingue per la sua straordinaria morbidezza, grazie all'utilizzo di un particolare ceppo di lievito. Di colore ambrato, al naso rivela aromi di frutta secca, caramello e vaniglia. Il suo sapore è dolce e rotondo.
Buffalo Trace Bourbon Whiskey 1
Buffalo Trace Bourbon
Prodotto solo con ingredienti locali del Kentucky, invecchiato per almeno otto anni in botti di quercia americana, il pluripremiato Buffalo Trace è un classico. Di colore ambrato profondo, al naso emergono note di vaniglia, menta e melassa. Al palato è piacevolmente dolce con sentori di zucchero di canna e spezie, il finale è lungo.
Bulleit Rye Bourbon Whiskey 2
Bulleit Kentucky Bourbon
Whiskey storico, il Bulleit Kentucky Straight Bourbon è prodotto solo con ingredienti di altissima qualità, sottile e complesso grazie al suo blend unico di elementi. Ambrato, l'aroma è leggermente speziato e pungente con note di confettura e rovere tostato, il sapore è pieno e deciso con sentori di arancia piccante, legno d'acero e noce moscata. Il finale è lungo e secco, pulito e liscio.
Bulleit Rye Bourbon Whiskey 3
Bulleit Rye Bourbon
Il Bulleit Rye si distingue per l'alto contenuto di segale. Ambrato, il suo sapore è straordinariamente morbido, con sentori di vaniglia, miele e spezie. Il finale è fresco e pulito, persistente.
Jefferson's Bourbon Whisky 1
Jefferson’s Bourbon
Prodotto in piccoli lotti e in modo artigianale, il Jefferson's è un mix di bourbon maturati dai sei ai dieci anni. Il risultato è un distillato complesso ed equilibrato. Il suo aroma è fresco con note di rovere, vaniglia e caramello, il suo sapore è morbido con sentori di spezie e miele, il finale è breve.
Maker's Mark 45° Bourbon Whisky 2
Maker’s Mark 45° Bourbon
La Maker's Mark distilla appositamente il proprio bourbon ad una gradazione più bassa rispetto a quella classica del bourbon americano, affinché il whisky conservi meglio il suo sapore. Inoltre la Maker's Mark non utilizza la segale come cereale ma grano rosso invernale per ridurre la sensazione di bruciore al palato. Il Maker's Mark è un whisky molto liscio, morbido e flessibile.
Woodford Reserve Bourbon Whiskey 1
Woodford Reserve Bourbon
Il Woodford Reserve è prodotto utilizzando la tripla distillazione irlandese. Al naso è piuttosto denso e cremoso, sentori di cacao si amalgamano alla perfezione con rovere tostato e vaniglia. Al palato è pieno e corposo con tanta segale seguita da note di chicchi di caffé, spezie e cereali. Il finale è lungo e persistente.