Don Julio Reposado Tequila 1
Don Julio Reposado Tequila
Don Julio Reposado Tequila è prodotta con piante di Agave Blu Weber originarie degli altopiani di Jalisco e cresciute almeno sette anni prima di essere raccolte, e invecchiata per otto mesi in botti americane di quercia bianca. Di colore ambra dorato, al naso presenta note di agrumi, frutta matura e spezie. Il sapore morbido si distende su sentori di cioccolato fondente, vaniglia e cannella. Il finale è setoso, caldo.
Mezcal Miel de Tierra Salmiana 3
Mezcal Miel de Tierra Salmiana
Miel de Tierra Salmiana è ottenuto esclusivamente da Agavi Salmiane selvatiche, che crescono solo nella regione isolata di Mexquitic de Carmona, nello stato di San Luis Potosi in Messico centrale. Questo mezcal tradizionale è caratterizzato dalle classiche note di fumo e cenere, le quali distinguono il nome Mezcal in tutto il mondo.
Tres Sombreros Reposado Tequila 1
Tres Sombreros Reposado Tequila
Tequila Tres Sombreros è ottenuta utilizzando il 100 % del più puro Agave Blu proveniente dalla zona di Los Altos de Jalisco in Messico. Nella variante Reposado è sottoposta ad un invecchiamento variabile da almeno due mesi ad un massimo di tre anni in barili di quercia. Il suo colore è dorato, il suo sapore è forte e duro.