Blackwoods Vintage Dry Gin 60° Superior 1
Blackwoods Vintage Dry 60°
Al naso si presenta fresco, agrumato, delicatamente fiorito. Molto decise le note floreali al palato, con un finale morbido.Fra le erbe coltivate e utilizzate troviamo armeria marittima, menta acquatica, filipendula ulmaria, angelica e coriandolo.
Brooklyn Gin 1
Brooklyn Gin
Prodotto artigianalmente a New York, Brooklyn Gin è distillato da grano e infuso con bacche di ginepro schiacciate a mano, bucce di agrumi appena sbucciate e botaniche locali. Pulito e bilanciato, il Brooklyn offre fresche note di frutta supportate da una base di forte ginepro, che si unisce perfettamente al finale secco.
London Blue N°1 Gin
London Blue N°1 Gin
Distillato nel cuore di Londra, questo gin è delicato e raffinato all'olfatto con marcate note speziate e balsamiche, dolce al palato con un finale lungo e rinfrescante. London Blue N°1 Gin è un prodotto complesso e raffinato allo stesso tempo. Immediatamente riconoscibile è il design della bottiglia e il tipico colore blu che distingue questo gin premium dagli altri.
Martin Miller's Gin 1
Martin Miller’s Gin
Martin Miller ha un gusto pieno di agrumi con note di ginepro che emergono in un secondo momento. Il finire è morbido e pulito che rende questo gin piuttosto piacevole. A distillazione finita questo gin viene portato in Islanda per essere mescolato con una delle acque più pure al mondo.
Portobello Road N.171 Gin
Portobello Road N.171 Gin
Al naso sono preponderanti i profumi di pepe bianco e bacche con abbondanza di ginepro. Il gusto è speziato ma ben bilanciato, di nuovo con una sana dose di ginepro. Accenni morbidi di citronella con un pizzico di bacche rosse. Un gin comunque secco sul palato, con tenui sentori di agrumi. Portobello Road è stato inventato dal Barman del Portobello Star, un bar di Londra che si trova al n. 171 della famosa Portobello Road. Al suo interno si trova la distilleria.
Roby Marton's Gin
Roby Marton’s Gin
Roby Marton non è solo il nome del gin, ma è anche quello del suo creatore che è di origine veneta e ha alle spalle un’ampia esperienza nella produzione e distribuzione di liquori. Prodotto in una storica distilleria di Bassano del Grappa, si tratta di un gin dal colore giallognolo e complesso, nel quale al palato prevalgono le note di ginepro, liquirizia e zenzero, seguite da quelle più delicate degli agrumi, mentre all’olfatto copre un’ampia gamma aromatica, sprigionando i profumi di frutti rossi, anice e chiodi di garofano, ma soprattutto quelli di zenzero e liquirizia.
Sacred Cardamom Gin
Sacred Cardamom Gin
Sacred, distilleria londinese, realizza questo gin utilizzando fragranti baccelli di cardamomo verde guatemalteco. Il risultato è un gin profumato e aromatico.
Star of Bombay Gin
Star of Bombay Gin
Colore chiaro brillante. Al naso, oltre ai classici sentori di ginepro, emergono eleganti note di bergamotto e spezie tra cui si fa notare il pepe nero. In bocca è morbido e vellutato, con la capacità di espandersi in un tripudio di spezie.
The Barmaster Gin 1
The Barmaster Gin
Sapiente blend di infusi e distillati di botanical tra cui varietali specifici del territorio italiano.Il profumo è quello tipico del gin, pungente e riconoscibile, che profuma di bacche di ginepro e coriandolo. Il finale è leggermente agrumato. Il gusto è piacevole, intenso e armonico.
William Chase Elegant Gin 4
William Chase Elegant Gin
Distillato di mele verdi dell'Herefordshire, è stato descritto come il gin più complicato del mondo. Cattura il vero sapore del ginepro, facendo risaltare la soavità delle mele, i fiori di sambuco ed il luppolo. Alla fine, leggeri tocchi di spezie. Di un corpo delizioso, dopo quasi 100 distillazioni.